La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un info al volo.. vi ricordate a quanti volt lavorano i led dei pulsanti al volante (5v o 3v)? Sto pensando ad un UP per illuminare i paddle LCI
Stavo aggiornando il mio primo post.. ma oltre ad avere il solito problema di non poter inserire più immagini ora mi ritrovo anche ad aver finito i caratteri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il limite credo sia circa 1500 caratteri per un post.. come posso risolvere? Adesso non potrò più fare UP alla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] Ma il led bianco che illumina le tre lucine del faro anteriore come lo hai fissato?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dammene il tempo e ti inserisco un post vuoto subito dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" L'ho visto ora! Grazie Ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me ne hai messi altri 4 di post.. Ma quanti UP pensi dovrò aggiungere?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'ho fatto io perchè non ne ho la facoltà, però ho chiesto a chi di dovere che prontamente ha operato! L'autore lo vedi sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siccome sei un maniaco di UP, forse altri 4 ti bastano per un po' così non scassi i maroni!
Da tapatalk non si vedeva.. allora grazie ad entrambi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />