No non mi piacciono mi sanno di posticcio magari forse solo tutte nere ancora ancora!!! Ma IMHO ovviamente
La mia E91 LCI "Plus++" Sicuramente sono particolari (e questo un punto a loro vantaggio) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora li tengo un po e poi vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per i giudizi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Aggiorno questo totale poiché ho appena venduto il cruscotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il totale della spesa per l'UP del NBT adesso é un pò calata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1232 - 230 (vecchio cruscotto) per un Totale di 1.002 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi mancano ancora alcune cosette da vendere ma poca roba (blocchetto chiave, copertura devioluci)
Non mi piacciono: le avevo già viste anche dal vivo qualche tempo fa.... IMHO, molto meglio le sue originali con le strip adesive che si notano appena a differenza di queste che sono invasive alla grande. Il tutto IMHO ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure a me le stripes sono troppo invasive, tutte nere ci possono stare ma così una griglia in pratica è colorata al 50%
La mia E91 LCI "Plus++" Meglio le performance, senza strip ancora meglio, imho. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dal vivo nell'insieme già stanno meglio... ora vedo qualche giorno e male che va rimetto le sue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi riposto qualche foto nei prossimi giorni così fate l'occhio anche voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />