La mia E91 LCI "Plus++" No no non è Roma qui ancora è primavera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una foto che mi hanno girato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" e questa una versione speciale tp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La stavo cercando anch'io perchè è già stata postata molto tempo fa insieme ad altre assurdità del genere. Questa gente sarebbe da ritiro patente per guida pericolosa, uso di sostanze stupefacenti e violenza di automobile.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ricordate queste griglie che ho ordinato oltre oceano? Sono state fermate alla dogana.. i quali mi hanno scritto che mancano i documenti che provano il valore della merce per la tassazione! Per fortuna è bastato farmi mandare dal venditore una fattura da 20 dollari che gli ho girato via mail e subito il pacco è stato sbloccato (senza pagare nulla in quanto sotto i 35$ è esentasse). Mi è andata bene questa volta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No che le altre volte ti sia andata male eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti arrivano pure pezzi non ordinati a casa
La mia E91 LCI "Plus++" E che in Germania il mio indirizzo è molto conosciuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Griglie arrivate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se piove provo a installarle cmq.. solo per voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Mi piacciono moltissimo, cambiano parecchio rispetto all'originale ma stanno molto bene! Complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono stupende....come già ti avevo detto meglio senza le strip!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />