La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo è veramente quasi impossibile trovare un meccanico di fiducia, ahimè. È un grosso vantaggio chi sa fare dei lavoretti di meccanica sulla propria auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Sentito tempo fa per la mappa.. ma a parte un costo spropositato (500 euro solo rimappa) si trova in un paesino fuori Roma distante un bel po.. Quindi non mi risulterebbe molto comodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq sono tornato dal meccanico.. dice che il sensore perdeva non nella guarnizione ma proprio al suo interno (guarda caso...) e quindi è stato costretto a cambiarlo. Ho fatto ricontrollare anche l'auto e cambiata la guarnizione al manicotto dell'intercooler, era ancora un po sporca d'olio ma dovrebbe essere il residuo della vecchia perdita.. speriamo bene!
La mia E91 LCI "Plus++" Sarebbe il mio sogno un ponte nel boxmio babbo me l'ha proibito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto tutto!!! Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!! Appena avrò un pò di posto è già in programma l'acquisto di un ponte...dato che me la cavo abbastanza con il fai da me!!! :wink:
Che ne pensate di questo? https://www.antiradarauto.com/ sono proprio messo male vero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Mi sa che con questo si scherza col fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisogna vedere se il carattere corrisponde con le nostre targhe italiane... certo se ti cioccano piangi
La mia E91 LCI "Plus++" I nuovi sistemi non hanno flash ma illuminazione IR. Quei caratteri potrebbero però fare il loro lavoro anche in quel caso.
Mi basterebbe funzionassero anche solo per i "vecchi" modelli.. La cosa bella e che in realtà non risulta manomessa la targa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Interessante come cosa. La maggior parte dei tutor o autovelox in autostrada sono a flash od infrarossi? In caso si venisse scoperti c'è infrazione o no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Qui da me gli sbirri ci guardano bene alla targa. Il mio collega ,proprio la settimana scorsa,è stato inseguito perchè pensavano avesse la targa manomessa .