Certo Ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma per il paraurti posteriore oltre al diffusore su reolem si vede anche un "listello".. ma che è? Va ordinato?
Se intendi quello nero grezzo, no, fa parte del para /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendo questo: Il numero 4. Devo capire se ordinare solo il diffusore numero 3 o anche lo schermo numero 4
Il pezzo n° 4 è attaccato/saldato/incollato al para: non hai foto del para che hai ordinato? Spero di non sbagliare: io parlo per e92. Non so se cambia qualcosa su e90/91...
Come vedi è già attaccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille Ale! A questo punto solo il diffusore non verrebbe molto.. sui 75 euro scontato. (Non lo devo verniciare vero?) Ho visto questo codice: 51127892139
Sembra giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova ad informarti se ti occorre anche questo: 51 12 8040152
Allora il pezzo 4 serve se prendi il para nuovo, prendendolo usato dovrebbero già averlo attaccato... Il diffusore arriva verniciato in gunmetal satinato!
Perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (se solo [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] smettesse di farsi le canne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ho fatto giusto pirma e ho sbagliato dopo.... Non sono le canne.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A quelle sono abbastanza abituato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi riferisco ad un pezzo rettangolare che va sotto l'auto: stasera fotografo quello tolto dalla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi riferivo a questo pezzo: è stato tolto insieme al vechio diffusore Msport per essere sostituito con quello arrivato nella scatola del Performance, un po' diverso, con più griglie.
Ah ok dovrebbe essere il numero 5 del disegno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non credo che cambia anche questo.. anzi lo spero!! Con tutti sti pezzettini me sto a rincojoní /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale passami la canna vah !!
Nella mia quel pezzo non c'era, è e90 ma non penso che sia diversa dalla e91. Considera che io ho preso tutto il kit completo su SalesAfter e c'era tutto ma veramente tutto l'occorrente!!! Vedi... Questo il para senza il pezzo n°4
Anteriore e posteriore completi di tutto compresi pure i parasale e gli schermi laterali e le minigonne 400€ + spedizioni
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma se riesco a montare il paraurti msport.. vogliamo lasciare il terminale originale?? se ricordo bene [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] aveva consigliato un ottimo sito inglese...