La mia E91 LCI "Plus++" Nel frattempo arrivato e testato il pack emergency /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo solo la macchina di cortesia per testarlo ma va bene uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit. Ho guardato l'annuncio eBay ma non è il modello Goodyear che avevo comprato scrivo subito al venditore..
La mia E91 LCI "Plus++" Noooo ho pagato poco fa anche io lo stesso kit!!!!! Dimmi se ti arriva una ciofeca!!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Devo verificare se è la stessa di quello che ho ordinato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Verificato.. invece di alzare da 85mm come quello Goodyear questo alza da 135mm quindi è da rimandare indietro! Inoltre costa anche un terzo rispetto a quello che ho ordinato quindi ora glie ne suono al venditore "in tedesco"!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io ho preso e ho pagato per il Goodyear: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=191377789407&alt=web E voglio quello che ho comprato.. nulla di più e nulla di meno.
La mia E91 LCI "Plus++" Anche io oggi ho fatto lo stesso ordine. Vediamo quale arriva e in caso lo rimando anche io. Dimmi che aggiornamenti hai tu Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Oggi ho ritirato la macchina con intercooler maggiorato, sistemata perdita olio, cambio filtro gasolio e filtro olio e messo il bardhal XTC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembra andare alla grande!! Vediamo nei prossimi giorni..
La mia E91 LCI "Plus++" Aggiungo che ho settato il mio Antifurto GPS in modo da mandarmi un sms superati i 30km/h cosi da ascoltare cosa succedesse durante il giro di prova (meglio essere sicuri che lavori bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Primo giro è andato male. si è sfilato il manicotto :mad: mentre nel secondo era da registrare, non vi dico i commenti goliardici e le risate ad ogni affondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Si si ma per me basta e avanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq il venditore si è "sbagliato" devo rimandarlo indietro..
Che vuoi dire? Ti accontenti di non sapere se funziona???? Una dinamometrica ha una funzione ben precisa sennò che la fanno a fare?
La mia E91 LCI "Plus++" Quella dinanometrica ha ottime recensioni su Amazon. Voi su che basi parlate?