La mia E91 LCI "Plus++" Con il NBT non c'è questa roba /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora neanche chi ha il CIC ha la possibilità di scegliere
La mia E91 LCI "Plus++" Mica l'avevo capito io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq.. quindi ho i pulsanti giusti anche se partivo da senza Navi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Insomma alla tua car manca solo il trapianto di motore Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Concordo.. in effetti lo spazio c'è pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Racconta racconta.. come si programmano? Via mini-usb? Il tuo però è quello bimmian
Faccio bene io che mi tengo stretto il CCC... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si esatto io ho l'emulatore di bimmer e posso programmarli sia da mini usb e pc o da i-click con l'idrive
La mia E91 LCI "Plus++" Ci provo anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma da i-click con idrive che intendi? Hai un menu ad hoc?
la procedura sul mio è questa non so se vale anche per il tuo emulatore -tieni schiacciato per circa fino 7 sec menu fino a che appare 0:00 sull'orario -giri prima in senso orario fino a arrivare al primo numero , poi in senso antiorario per selezionare il secondo e orario ancora per il terzo fino a fare il codice dell'opzione che devi attivare/ disattivare - tieni schiacciato 2 sec il pomello e ti appare 11:00 ( Funzione disattivata)/ 11:01 ( funzione attivata) spero di essermi spiegato bene nel caso se ricordi il file pdf che ti ho mandato li ci sono tutti i codici e la modalità di attivazione
Ogni volta che leggo questo 3D mi viene l'ansia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />