Oggi mi è arrivato il nuovo pulsante dello start & stop dalla Germania, il mio si era leggermente spellato ai lati. A breve il montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Questo era un annuncio vecchio... purtroppo è difficile da trovare ma ogni tanto qualcuno la mette in vendita. Ma non vi piace? A me intriga parecchio Inviato dal mio Galaxy Nexus
A me no: mi sa di poco sportivo. Tutto quel metallo lo vedo di più su una Futura. Cmq, "de gustibus non disputandum est"!:wink:
La mia E91 LCI "Plus++" Ho trovato questo, http://www.ebay.de/itm/BMW-M-Lenkradspange-Aluminium-CARBON-E90-E91-E92-E93-E81-E82-E88-X1-Blende-NEU-/321085620049?pt=DE_Autoteile&hash=item4ac231bf51#ht_3177wt_732 se interessa a qualcuno!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Peccato per il prezzo! :banghead: A 100 euro ci ho preso il volante completo di mascherina e pulsanti! Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: La mia E91 LCI "Plus++" Pedali montati.. altro che quelli di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao Giustyle,sono anch'io nuovo del forum,ed ho un 320x praticamente uguale alla tua,alla quale "voglio" aggiungere il cruise.Come faccio a sapere se è compatibile con la mia un gruppo devio luci usato?perchè si dice che il tergi posteriore è discriminante,bisogna trovarne uno specifico per e91?ma ad "occhio" si riesce a distinguere?se qualcuno mi da una mano ringrazio anticipatamente!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ciao Mattia, guarda è molto semplice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te devi prenderlo con il tergi posteriore (si vede dal simbolo del lunotto post, lo stesso che monti adesso) oppure basta cercare un venditore che esplicita che è per e91. Un'altra cosa che devi guardare e se abilitato ai comandi del volante. Fai così.. fatti dare il codice del cruise e te lo vediamo noi. Il mio era 9123042 Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie Giustyle,allora inizio la ricerca!mi confermi che non servono altri "pezzi",solo la codifica?la mia è come la tua,2009 post restayling!spero di non fare casini,sono proprio un neofita del pc...
Ti servirà la copertura di plastica inferiore del piantone dello sterzo, quella con il "buco" per la leva del cruise. Prendila in bmw (a me l'hanno fatta pagare cara.. 52 euro!!)
Ok grazie,quella ho sentito di qualcuno che ha modificato l'originale,magari vedo se può venire un bel lavoro altrimenti la prendo nuova
Un consiglio.. evita di fare dei lavori "arrangiati" per poche decine di euro. Ricordati che è sempre una bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Giu,ho trovato un pezzo con questo codice:9123043 ho visto che cambia solo l'ultimo numero rispetto al tuo,forse centra qualcosa il sensore pioggia? La mia non lo ha,riesci a farmi sapere se va bene per la mia?grazie in anticipo
Dovrebbe andare.. anche se non hai il sensore pioggia ho letto che il tergi dovrebbe funzionare ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prezzo?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Pomello performance arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A qualcuno serve il pomello lci che ho tolto? Inviato dal mio Galaxy Nexus