E di queste cose cosa ci dici? Tra l'altro ho notato pure un altra cosa.... Ascoltando una canzone sul cd e se spegni la macchina e poi la riaccendi sul monitor non ti fa più vedere la canzone successiva a quella che stavi ascoltando ma la visualizzazione dei brani riparte dall'inizio del cd cosa che non CCC non faceva... [MENTION=16353]duckdonald[/MENTION] Visto che ti e' stato chiesto più volte di aiutarci ....spero che ci darai una mano in tutti questi quesiti....e su come fare! Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] Per il cambio cruscotto quanto ci hai messo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono curioso di sapere su quali valori si basa per determinare i CV e Coppia, perchè secondo me non ci è andato molto lontano.. A fronte dei 177 cv, dopo mappa e defap.. dovremmo esserci. Aspettiamo la rullata e vediamo se tornano i conti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" No la sua mappa è simile alla mia e siamo oltre i 20 cv in più fidatevi... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Appunto da 177 arriverà a 220. Sono ben 43 di incremento non credo arrivi a 240
220 sarebbe già un ottimo risultato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Considera che con il FAP avevo rullato 212 cavalli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende dall' emulatore che ha montato, quello canadese è molto preciso... con il fine corsa... quello russo e quello rumeno, sbagliano di parecchio ( sempre come fine corsa ) partono tutti da impostazioni base e il range di modifica è circa il 40% della scala. il primo emulatore della carsystem (ciofeca pura) che montai, mi dava 300 KW fondo scala.... magari averceli avuti
Secondo me di più...se hai rullato 212 cn il DPF,fai una leggera modificata alla mappa e x me rulli pure 35CV in più
Esagerato....fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per arrivare a 260cv circa deve metterci le mani cambiando turbina ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bha..io se nn ricordo male togliendo il DPF ho visto un 30Cv in più....senza toccare altro....vediamo se può confermarmelo pure [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION]
Chiedi a [MENTION=1126]AR147[/MENTION] che ha molto esperienza e preparazione in merito ( senza togliere niente a Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se parti da stock ci sono tutti.. ma se parti già mappato il discorso cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la mia seconda mappa non era estrema quindi obiettivo 220. Forse nei prossimi giorni riesco a rullare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sul nostro 2.0 anche se io partivo dal 184 cc penso di stare tra i 230 e i 240... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Finché non si rulla non si può dire nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza DPF si fanno circa 220cv partendo da 177cv. Non è che togliere il DPF regala 30cv, anzi, è la successiva mappatura che porta ad un nuovo incremento. Diciamo che, a seconda delle pompa gasolio e dello stato generale della vettura, si può arrivare fino al limite dei 245cv con turbina stock.