La mia E91 LCI "Plus++" Finalmente l'ultimo pacchetto è arrivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora serve un po di lavoro da bricolage e via libera per la prima accensione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Quello in foto insieme alla mascherina dello schermo cosa è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Centralina per il controller touch che se riprgrammata lancia missili su audi e Mercedes davanti a te ahahahahha Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Monitor sistemato nella sua sede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la pellicola ancora non è arrivata ma domani si installa il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" La pellicola va messa dopo, considerato che dovrà essere rimovibile è meglio metterla a cornice montata. Immagina se si incastra sotto la cornice, in caso di sostituzione sono problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece mettendolo a cornice montata si è sicuri di toglierla e rimetterne una nuova senza problemi.
La mia E91 LCI "Plus++" Si ma aspetta a montare il monitor. Vai meglio a metterla con il monitor sul tavolo
La mia E91 LCI "Plus++" Garage? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Azz ma non c'è un etichetta? 658590 su etk nn viene fuori nulla. Penso sia solo una parte del codice. Mi rimetto a cercarlo su etk... Sono stremato.
La mia E91 LCI "Plus++" Se ti serve una pulsantiera di quelle, ti conviene cercarla sulla baia.... In BMW mi sà che costa un botto! Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
Non esiste come ricambio la pulsantiera con solo un pulsante ecco perché non la trovi, vai su eBay se ne trovano ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contro ogni previsione.. non è scoppiato NULLA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Installazione NBT CONCLUSA!!!! Sono emozionato.. un pò perchè credo sia l'UP con più soddisfazione fatto sin'ora e un pò perchè non ero abituato a così tanta tecnologia in macchina! Ma ecco un pò di foto e video di tutta l'installazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco come si presentava prima: Durante: Dopo: Qui con il Display Sport: Un piccolo video: Ma ci sono una miriade di altre cose che devo ancora scoprire, per ora ho visto la dettature degli SMS e i comandi vocali del Navi che sono uno spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />