La mia E91 LCI "Plus++" Si si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però vorrei comunque non esagerare.. non deve fumare troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Nel frattempo la parte elettrica del Navi è al completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Si fai prima a comprare un Audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Macchina ritirata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh un altro andare.. devo dire che sembra abbia perso 1/3 del suo peso (ed era già mappata). Un altra cosa che mi ha entusiasmato è stato il sound che genera il terminale sdoppiato, [MENTION=9331]abarth103[/MENTION] hai presente quel bel soffio che hai sentito quando hai provato la mia macchina? Adesso senza quel tappo si è moltiplicato per 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora fumo assente (ma devo ancora verificare bene) e puzza non pervenuta ma devo provarla a freddo e metterla nel box quindi non mi posso pronunciare per adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come al solito ringrazio il preparatore [MENTION=38925]INCUBO81[/MENTION] , il Top per competenza e professionalità! A brevissimo vediamo di rullare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grande lunedì io ho appuntamento per la mia poi vediamo se si è ridotto il gap. Complimenti!!!! Comunque vedi cosa succede senza fap. Inviato da iFonz!
anch'io ho avuto la tua sensazione anche se ho fatto il lavoro a metà.... per la puzza stai tranquillo che la sentirai... quanti cv ti hanno stimato?
Te lo dicevo che era un altro mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono contento per te caro
La mia E91 LCI "Plus++" Daglie salpò se non ti godi la macchina ora ma quando?? è come avere un altra macchina! Ho appena messo la macchina in garage.. ma se questa è puzza lo rifarei subito altre 10 volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo domani mattina a freddo.. Per i cv niente stime e numeri.. meglio il banco rulli (ma ancora meglio la sensazione goduriosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
La mia E91 LCI "Plus++" Domani mattina secondo me scriverai il contrario. Almeno per esperienza mia. Ma a me non da nessun fastidio. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Quando vuoi... Se poi posso esserti utile con qualche codifica volentieri. Si sto pensando di eliminare il fap ma vorrei più cavalli e chiudere egr.
Daje Peppiniello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ci vuole un colpo di pazzia, perchè io sono uno che "corre" quindi son sicuro che l'affidabilità sarebbe a rischio oltrechè i consumi. da quando sto a leggere qui sopra io il lavoro lo farei fare a Torino da Rp e mai e poi mai a Bergamo.