R: La mia E91 LCI "Plus++" E filtro sia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prendo questo giusto? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=271220758456
Dipende se il tuo è a pannello o cilindrico. Scrivigli dicendo il tuo motore con cv e kw, sono gentili e disponibili. Io l'ho preso da loro inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Se non sbaglio l'N47 è a pannello.. Meglio chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" :thumbup: Appena ordinato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Gius, sei sicuro che la tua, che è come la mia, monti il pannello e non il cilindrico?
La mia E91 LCI "Plus++" 11/2008, ma è un ibrido Nel senso che è XDrive, tra le prime, e credo abbiano fatto un po' di fusione di pezzi tra pre/rest e chissà cos'altro... La mia, per esempio, non ha la termostatica sull'egr...
Ah ok.. la mia dovrebbe essere restyling "inoltrato" considerato che è del 12/2009. Il venditore mi ha assicurato che era a pannello ma appena posso controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />