Salpò questi discorsi perbenisti ogni tre-per-due potresti evitare, imho, di tirarli fuori. Anche perché mi hanno sempre insegnato che prima di guardare gli altri bisogna guardare dentro se stessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Cambiando totalmente argomento (che è meglio) cit. Puffo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Retrofit CIC!! La modifica talmente semplice e il desiderio di smontare mezza macchina mi attira troppo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse ho già trovato i vari componenti (anche il modo per far funzionare la retrocamera con pochissimi soldini) ma per ora mi bloccano due cose: 1) trovare una modanatura per idrive in versione hexagon (alluminio a nido d'ape) è praticamente impossibile 2) Se metto il CIC sarò obbligato a mettere i sensori PDC originali e purtroppo avendo i metasystem che sono più grandi dovrò per forza cambiare anche il paraurti avendo fatto i fori più larghi Questi due inconvenienti purtroppo fanno lievitare troppo il prezzo
Io ho dovuto appunto prenderla nuova la modanatura, non si trovava da nessuna parte... Mi sembra come costo sia attorno ai 160/180
Comunque puoi anche provare, con un dremel, a modificare la tua... Chi me l'aveva messo mi diceva che con un po di pazienza si può fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi provare con una modanatura extra ti mando la mia che è nel box a far nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo con la mia non si può /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è la versione senza neanche CCC quindi è molto più ampio lo spazio. Domani mi documento meglio è nel caso la tua proposta potrebbe essere molto utile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah giusto xche tu hai il buco.. Allora sì potresti modificare la mia con il foro x il controller /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Mi sa che neanche la tua può andare, troppo grande: /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Hai anche i sensori anteriori? Io dovrei avere una centralina PDC posteriore che mi avanzerà appena monterò gli anteriori.... Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
No anteriori mi mancano.. ma in quel caso potrò utilizzare il mio bel paraurti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se va in porto ci risentiamo allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Cioè mi offri volontariamente un CIC?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />