La mia E91 LCI "Plus++" Non dovevo vedere le foto con i cerchi nuovi, lo sapevo!!! Mi sono arrapato Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
La mia E91 LCI "Plus++" E che non lo sapevo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No quello noooooo!!! Il mio portafoglio si rifiuta! Anzi mi "frena" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" No no solo roba originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo appena arrivano così saprò dirti di più
La Pressione delle gomme da 19 a quanto l'avete? Se non sbaglio sulla targhetta viene riportato front 2.4 e rear 2.9
La mia E91 LCI "Plus++" Okk ho capito che è molto soggettiva la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Alessio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie carlè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che è l'unica soluzione a sto punto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />