La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto sono in arrivo.. però stavo vedendo le spalle della gomma.. in pratica non esiste con i 19!! Mi verrà un infarto nel guidarla
La mia E91 LCI "Plus++" Ho paura che i 313 gunmetal non abbiano lo stesso dei 193m.. quindi non credo. Autolavaggi? Cosa sono?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confesso... a brevissimo sono in arrivo anche le minigonne performance e specchietti M3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Da paura Gius... Grande. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Mi conviene prendere le originali Bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sia come costo sia perché devo già fare dei lavoretti da loro. Grazie caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie cari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un po rimpiango i cerchi bruniti però ci farò l'occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sono felice che vi piaccia così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo trovare un paio di vetri per gli specchietti M3, secondo voi quelli commerciali inglesi andrebbero bene? Non trovo nessun ricambista che li venda in Italia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />