R: La mia E91 LCI "Plus++" Quelli sono le luci anteriori vano piedi.. io chiedevo se fossero presenti anche per la fila posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che non mi sono spiegato bene
R: La mia E91 LCI "Plus++" Perfetto capito tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lele se riesco a montare il pack luci poi mi serve una dritta per le lampadine a led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che dite quelle nel vano piedi dove mi conviene prenderle?
Sono le migliori: devo cambiarle anche io perchè le Lampa non mi piacciono più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Viste le continue richieste, anche se non son di gruppo, riesco a far mantenere la vecchia quotazione. Scrivetemi in pm quel che vi serve che domani devo passare per un altro ragazzo e vorrei spedire martedì inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: La mia E91 LCI "Plus++" Fatti gli affari tuoi...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
/emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Dai su... anche per i diversamente etero possono andar bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />