Ti consiglio di sentire qualcuno della zona id Padova per andare a sentire di persona...o vedere se esiste...
La mia E91 LCI "Plus++" I 313 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi ha mandato una ricevuta ma non mi tornano alcune cose.. Con il numero di spedizione non si trova su SDA, solo con l'altro codice si trova su spediamo.it ma risulta solo una richiesta di ritiro fatta oggi pomeriggio alle 17.14. Altra cosa il peso, non può essere 12kg a collo..
La mia E91 LCI "Plus++" è con la gomma compresa! Avendo visto una azienda "ufficiale" non mi sono preoccupato del bonifico ... Porca vacca! :mad::mad:
No, i cerchi sono di polistirolo come i pacchi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ora mi sento molto più rassicurato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah sicuro! sperando che però risulti qualcosa..
La mia E91 LCI "Plus++" Brutte notizie.. mi stanno prendendo per il "culo". Quella ricevuta di spedizione dove il corriere ritirava i colli è falsa, non risulta nessun ritiro. Inoltre a quella data neanche era stata fatta la richiesta su spediamo.it, e tuttora risulta non ritirato nulla (confermato ufficialmente) I tizi continuano a dire caxxate su caxxate.. A questo punto gli ho dato l'ultimatum.. sapete come posso iniziarmi a muovere? per vie legali? Denuncia? Qualcuno ha avuto queste "brutte" esperienze in passato? Mi scrivete in PM visto che un socio risulta anche registrato qui sul Passion (Alessio.ludi)
La mia E91 LCI "Plus++" Se non è una truffa questa persona ha dei seri problemi.. dopo aver palesemente "truccato" il tagliandino della spedizione, ora mi ha mandato le foto per farmi vedere e mi ha confermato che stasera il codice di spedizione si materializzerà Aspetto domani per commentare..
Ma sn fatte bn cm copie secondo te?? Io a vedere così già l'adesivo M nn mi garba molto....in teoria dovrebbero essere 313,nn i 313 performance...o no?
Sulla qualità sono made in germany, ma non avendoli non mi posso pronunciare. Riguardo il modello con la M oppure con la scritta Performance, ti posso dire che, (da quello che so) i 313 originali ormai escono solo con la scritta M, mentre i modelli precedenti erano senza. Fermo restante che quando ho fatto l'ordine dovevano essere quelle SENZA la M (ma lasciamo perdere) Dove le vedi le posteriori?? Io in entrambe le foto vedo solo le anteriori e sono Pirelli