Raga... non vedo che male ci sta a montare i sedili bmw su una 600... magari il tipo ci passa ore in quella macchina... vuole i sedili comodi! Ahhahah
R: La mia E91 LCI "Plus++" Nel frattempo è arrivato un pacchettino: Non vedo l'ora di trovare un po di tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ecco qualche foto appoggiandoli solamente: Grazie alla particolarità della cover hanno uno spessore davvero notevole! Cosa che mi piace molto.. Inoltre fanno una luce molto intensa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da notare che non si vede l'ombra di un singolo led ne da spenti ne da accesi.
Se mi rimediate una baby Sitter per 24 ore anche domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Essendo un lavoro delicato (utilizzo forno, rischio divorzio..) ho bisogno di tempo e tranquillità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giu caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non dire queste cose perché di babysitter ne troviamo tanti ma poi dipende dalla mamma del bimbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Basta che non mi mandate le amiche di whatsapp di [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che sono tutte "sorpresemunite" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />