Finalmente è uscito il tutto compreso BMW 2015 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il 320d Tagliando normale 175 e completo con tutti i filtri 340. Per le altre cose qui trovate la lista: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/bmw-servizio-di-valore.html
Buono....considerando che spendo sui 190 tra ricambi (filtro aria escluso) più ci vuole la manodopera.
La mia E91 LCI "Plus++" Bene, lo aspettavo con ansia Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Oggi tagliando dei 15000 km e trasfusione completa da castrol a Shell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Visto poco fa la mail! Io al prossimo tagliando metto bardhal su consiglio del preparatore
R: La mia E91 LCI "Plus++" Perché io faccio i tagliandi ancora in Bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho buoni rapporti con loro (vedi catena e pompa rail distrutta tutto sotto garanzia) /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Buono a sapersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non ho mai chiesto di cambiare tipo di Olio, in più ho letto che questa versione di Shell è una bomba quindi per ora va benissimo così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Ho avvisato il capo meccanico di non spaventarsi se non vede più la presa obd.. mi ha detto che ho fatto benissimo a nasconderla! anche loro fanno decine di queste operazioni all'anno (specialmente a clienti che hanno subito vari tentativi di furto)
Si si, l'ho letto anche io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima o poi è un lavoro che farò anche io quello della presa OBD.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Fallo però prima che te la rubano!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vogliano veramente 10 minuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Il filtro antipolline sapete quanto viene commerciale? Ci vuole molto per cambiarlo da soli? Volevo far aggiungere solo quello nel tagliando base ma essendo un pacchetto fuori il tutto compreso verrebbe 60 euro + manodopera
Con 200 euro in più fai cambiare tutti i filtri compreso la manodopera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Se riesci a smontare 6 viti mi pare in 2 minuti fai tutto. Costa una miseria. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Lo so.. verrebbe 340 il tagliando completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quello non l'ho faccio fare ogni 15mila ma ogni 30. Considera che il filtro gasolio l'ho cambiato anche pochi km fa con la rottura della pompa rail.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Infatti così volevo fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però se non costa molto il filtro del clima meglio cambiarlo considerato anche i bimbi piccoli in macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (calcola che 15000 km li farò tra un anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ottimo, infatti ho ricevuto anche io la mail. ma fino a quando vale ? e soprattutto non ho capito cosa bisogna fare per aderire. o è di default a seconda dell'auto ?