R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille per la risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato non ci sia nessun modo "casareccio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più che altro era solo per capire se i nuovi fari erano ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora proverò a farmelo fare nel tagliando in Bmw a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito ma il tutto compreso BMW 2015 (ora Servizio di valore) ma quando arriva? Dovrebbe uscire in questi giorni.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Arrivati un paio di pacchi... chissà cosa saranno mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sei grande per queste cose!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Secondo me sono 4 cerchi da 19! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Bastaaaaaaaaa lampadine LED! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Li voglio anche io i sedili con il poggiacoscia!!!!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Adesso li devo portare dal tappezziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora me la sono cavata con 100 euro.. speriamo non ci siano "intoppi" nel montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Il solito fortunato, io devo riuscire a piazzare i miei i tessuto x prendere quelli in pelle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Se sono dei normali in tessuto purtroppo li devi quasi regalare... raramente si piazzano.
La mia E91 LCI "Plus++" Quanto dovrei chiedere? Cosi li metto su subito.it tanto ho gia mezza macchina in vendita :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Mi mandi una foto in pm?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetta a metterli su subitoooo Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Oltre ad essere belli sono anche molto più comodi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ma non li fai vedere sballati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Come li farai??
Li ho portati direttamente dal tappezziere imballati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li farò ovviamente come il resto della macchina.. In pelle Dakota Ostyer :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />