La mia E91 LCI "Plus++" Ma li trovi tutti tu gli affari? Io non riesco a trovare chi mi faccia il rivestimento dei miei ad un prezzo umano!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma che!! è questo che mi "frena".. Chi si compra solo i sedili anteriori di pelle Oyster?? Devi trovare uno che già ha quell'interno e che li ha sfondati.. credo sia come trovare un ago in un pagliaio
La mia E91 LCI "Plus++" Ma il tuo tappezziere li farebbe anche ad altri a quel prezzo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Non lo so.. un altro utente di Roma è andato ed è stato trattato cmq bene (ma ha fatto lavori diversi)
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mo me cacci!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ahh ora fischiano le orecchie anche a te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ciao Caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sono rari da trovare a prezzi decenti!
Quoto! Sono d'obbligo per come è allestita adesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo solo trovare un modo per la spedizione.. si trovano purtroppo a Casteggio! Un po lontano da me..
R: La mia E91 LCI "Plus++" Primo tentativo cambio gomme andato malissimo!! Il gommista mi stava rifilando gomme appena scaricate con DOT del 2013.. Il motivo è stato che questo disegno la PZero non lo produce più. E aggiungo.. "e sti caxxi?" Per fortuna ho buttato l'occhio. Rimessi le miei originali e saluti, vediamo il secondo giro se va meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Scusate lo sfogo.. ma la racconto tutta! Ho fatto chiamare il magazzino ed emerso che la storia del disegno vecchio era una caxxata! Infatti è ancora in vigore.. e che cercheranno dei dot più recenti. Sapete allora cosa mi hanno detto?? Che in Germania, ad oggi, chi cambia le gomme, montano a tutti quelle del 2013 e che la data di produzione non conta!! Allora mi va bene che ci hai provato a fregarmi.. mi va bene tutto.. ma quando sparano CAXXATE, a me.. fa proprio imbestialire :mad::mad:
R: La mia E91 LCI "Plus++" Domanda.. ho capito come regolare l'altezza verticale dei fari (avevo letto anche il modo "matematico") ma invece c'è qualche modo preciso (qualche punto di riferimento) per regolare l'angolo orizzontale di entrambi i fasci?
Dovresti recarti da un meccanico che possiede un centrafari, oppure da un centro revisioni dove lo devono avere per legge, e gli chiedi cortesemente se ti possono controllare il fascio di luci se è correttamente orientato, ti direi di passare da me, ma purtroppo sei lontano 600km...