[MENTION=43166]giustyle[/MENTION] ma tu hai smontato volante da auto o era una da collezione? no perchè volevo sapere il sistema da adottare, se lo si smonta e bisogna spettare il lavoro e poi la consegna, per la messa in recovering dell'auto
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie miche! La chicca di ridurre la striscia performance è stata molto utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perfetto cosi! Secondo te?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq se ne hai uno solo basta lasciare la macchina ferma qualche giorno.. è stato cmq veloce nel fare il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahh perchè potrei anche girare senza volante????????? io volevo sapere staccare batteria per smontare airbag poi bisogna ricollegare o no o stare con sportello aperto come dice Luke ?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma che!! Nessuna batteria.. basta non accendere il quadro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stacchi il volante e stop. Se anche dovessi accendere il quadro male che va basta resettare l'errore di "mancanza airbag " con bmwhat ci vuole poco! L'avrò fatto un centinaio di volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Con una bella chiave del 17 con il manico lungo potresti comunque guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Mettici un bel timone di legno nel frattempo Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
La mia E91 LCI "Plus++" Ma staccalo quel volante! Lo stacchi domenica pomeriggio e giovedì hai già il volante ripellato! [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] fai ripellare il tuo...capisco che sia bello ancora,ma x quella cifra io lo farei
R: La mia E91 LCI "Plus++" Io ho questo da vendere.. però mi sembra sprecato per ripellarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema secondo me è che cmq nn si può chiedere chissà cn x un volante,anche se sia ancora nuovo/bello....cn quello che costa rifarlo,venderlo tipo a 200 euro sn tanti,....io personalmente rifarei...poi sn gusti
La mia E91 LCI "Plus++" Senza o con airbag ? Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.