Questi piccoli particolari sono sempre belli ! Bravo Io avrei fatto le cutiture beige x richiamare la pelle dei sedili.... Così più spotiva sicuramente
La mia E91 LCI "Plus++" Telecamera posteriore ordinata Ora nell'ordine devo : - installare modulo cntech - rimuovere scritta posteriore - oscurare fanali posteriori - installare terminale doppia uscita .... E poi altre cosine **Empire state of mind**
La mia E91 LCI "Plus++" Ops volevo scrivere nell E90 zone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> **Empire state of mind**
La mia E91 LCI "Plus++" Se ti faccio un altra domanda sulla a mia radio me lo merito **Empire state of mind**
R: La mia E91 LCI "Plus++" No no.. Solo se me ne fai altri due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Avevo una mascherina in più in garage un po rovinata ho fatto qualche esperimento con tutto quella pellicola che mi avanza di carbonio effetto 5D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è per il mio volante ma mi piace il risultato. Però rivestire oggetti non è proprio il mio campo.. lo odio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci vuole molta pazienza e bisogna stare attenti a nn scaldare troppo la pellicola...xò nn è uscita male dai!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Lo so ma non è un lavoro per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Pronto il volante che mi ha fatto il ragazzo di Padova.. tra un paio di giorni arriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho chiesto amicizia su fbook ma ancora non ha accettato oltre al fatto che gli avevo scritto che avrei voluto fare il volante come quello di Luca. se avete , datemi la mail
Se vi serve un volante a poco da far ripellare senza fori per i paddle fatemi un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Io l'ho trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se non Msport!!
No no nessuna baia.. più vicino di quanto immagini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena mi arriva faccio outing!