R: La mia E91 LCI "Plus++" Piccolo Up per riprendere le cuciture M del volante: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Quella del cambio è la versione performance con inserto in alcantara Miche dipende dalla foto, è quasi identica all'originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici?!? Non riesci a fare una foto con vicino quella OEM?!? Thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Okkkkk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto.. Un ringraziamento particolare a dogo06 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sabato ci sarà qualche ringraziamento anche per te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) **Empire state of mind**
R: La mia E91 LCI "Plus++" Quella performance fa pandame con la cucitura del pomello del cambio.. ci sta troppo bene per cambiarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi chi l'ha detto che la cuffia del freno a mano deve essere la stessa del cambio?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] ecco la foto a confronto: quella in versione M è più "rugosa" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Bhe in effetti dovresti "smembrare" pure il pomello x farla uguale pure li...xó bho,io se devo farne una faccio pure l'altra....poi ovviamente sn gusti
[MENTION=43166]giustyle[/MENTION] per quanto sei in gamba in elettronica e soprattutto in passione per l'auto, la tua console non mi piace, si sono drastico ma la radio, il clima fuori, la cuffia in a e il frena a mano in b troppi contrasti e soprattutto le cuciture non legano con i sedili. imho però mi piace che vedo che giri con un cacciavite dietro.
Mi piace avere sempre un cacciavite dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Non fate battute!!)
La mia E91 LCI "Plus++" Infatti riguardo alle cuciture sn molto dubbioso pure io x il mio interno che è uguale a questo
La mia E91 LCI "Plus++" La radio bella! Tutta la vita anche se ha il clima fuori... L'importante é quello che ci puoi fare **Empire state of mind**