R: La mia E91 LCI "Plus++" Si sono già a led le mie.. ma quel "diversamente etero" di [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] mi ha convinto di prenderle in quanto sono una spanna sopra sia come potenza che come colore più sul bianco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quei led/lumini oem non si possono guardare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahah Le hai montate???
Anche a me sembrano, ma volevo la conferma anche se a me non interessano perchè la mia Bibì le ha già a LED originali e bianchissime e mi piacciono così. Quando vedo auto che le hanno troppo forti non mi piacciono per niente: si illumina troppo e stona con il resto, IMHO. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ecco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ho menzionato in un altro topic dove un utente ha proprio bisogno di consigli per queste luci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure sulla mia ho quelle a Led di serie,e ne ho abbastanza di quelle....cm le luci retro,bho sinceramente mi accontento di quelle che ho su....sn le frecce che mi piacerebbe cambiare
Quali frecce: quella laterali anteriori sui parafanghi? Se si, prendi quelle di Bimmian come le mie: sono stupende! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelle le ho già a led,le ho prese su ebay,sn quelle fumè a forma di <..... (che verranno presto cambiate cn quelle M3 cn relativo parafango) Sn le anteriori e le posteriori che vorrei cambiare....Bimmian è l'unico che le ha,ma spendere 80€ x 2 lampadine....
Rimangono dv sn allora...hahahah Ma dici che nn è possibile modificare quelle anteriori pre-rest,cn i led tipo rest? C'è quella sorta di paratia davanti alla freccia che nn mi piace....
Le mie sono davvero binchissime: forse è perchè la macchina ha come optional "elementi luci led"... Anche gli Angels sono spettacolari: più belli di qualsiasi che abbia mai visto (escluse le nuove F ovviamente)
Quelle della targa a led OEM sono tutte uguali...le devi cambiare non trovare scuse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Anche Cicciolina diceva cosi prima di provare lo "sbiancamento anale" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />