Oltre alla menosa procedura per riavviare la macchina dopo che si è fermata senza carburante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ci si porta un latta dietro di 20 l di gasolio e riparte la macchina no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, dopo alcune procedure però: bisogna far riconfluire il carburante nel motore e non è cosa facile. Anzi, penso che ci voglia un meccanico....
Bisogna entrare con la diagnosi e far girare la pompa per far spurgare la linea del gasolio in modo che non ci sia aria e allora parte
Mi sono appena fatto un regalino Performance.. indovinello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non sono le minigonne [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] purtroppo)
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sai che ogni tanto ci penso.. se mi fanno una buona offerta per il mio e ne trovo uno performance con l'alloggiamento dei paddle quasi quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No ho la mia individual che basta e avanza..
Aiutino poi vi saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Performance della serie FX ............ Domani la soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tappetini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Logicamente quello con i led... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi odio! Continuate a fare UP bellissimi e invece io mi sono rotto le balle di tutto ciò che rigurada la macchina. Ho comprato tutto per le codifiche e non ho ancora iniziato a fare nulla..... Vorrei comprare alcune cose ma poi perdo la voglia e lascio stare.... Ho il box che sembra una stalla con ancora un sacco di lavoretti da fare ma lasciati in stand-by.... Mi sento peggio delle donne con le mestruazioni: non mi va bene un tubo....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Su Ale! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizia con le cose semplici, vai con le codifiche che cosi ti rivengono le voglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Arrivato un pacchettino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ma le tue non erano gia a led? Sono piu potenti queste? A me non dispiace la potenza di quelle oem Sent from my iPhone