Me ne sono accorto poi riguardando le foto che dovevo sfilarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera quando torno te le rifaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] Riesci a darmi il codice ricambio della plastica di contorno dell'interruttore luci quello che hai chiesto di fotografare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se cerchi su realoem dovresti trovarlo senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=26647]Matteo[/MENTION] Guardando bene questa foto dal PC, sembra che anche te hai i PIN 1-2 e 8 vuoti. A questo punto la domanda è.. dove vanno a finire i 3 fili che partono dal sensore luci?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Chiamiamo il massimo esperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=434]smercki[/MENTION] aiutaci tu!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Il polacco mi ha spedito i fari con tanto di tracking.. speriamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxxo ma li trovi tutti tu!??? Ma come diavolo ha scritto l'annuncio e come diavolo hai fatto a beccarlo???
Allegro.pl sito con svariate occasioni ma pericoloso poiché non sono molto affidabili i venditori. Li ho pagati 100 euro compresa spedizione.. vediamo che mi arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ahahhaha... lo visito subito... ahahah Edit: cavolo interessante... ci sta da provarci... dove lo trovi un sito che t da un para msport a meno di 200e... ahhahahahah... se ti arriva quello che hai preso mi sa me la rischio pure io... ahhaha
La mia E91 LCI "Plus++" Ho fatto il meglio che potevo.. Non so se si può aprire di più lo spinotto ma sembra un pezzo unico
Grazie Caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo spinotto si apre ma non c'è bisogno.. riesco a vedere lo stesso che i pin sono vuoti come nel mio interruttore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mistero continua...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Oggi si esce con la macchina piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sta facendo finta che si sia rotta la distribuzione! Maledetto N47 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'X6 parte da 3.0d...non è mica barbone come il papà!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />