Mi intrometto io con il doppio modulo seletron e modulo pedale che però non uso sempre... in 65000 km in uso quasi esclusivamente urbano... Non so cosa sia la rigenerazione del fap....
Mai avuto problemi.. però avendo settato il modulo "abbastanza spinto" non lo sto utilizzando molto ultimamente. Sto seriamente pensando di metterlo nel mercatino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti interessa fammi sapere
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ragazzi mi aiutate a rimediare i tappi (quelli che si svitano per cambiare la lampada) dei fari allo xenon? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Dovrebbero essere due per faro..
R: La mia E91 LCI "Plus++" Nel frattempo.. piccola anticipazione: quasi pronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non saprei aiutarti.... Dai che sono curiosoooo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Concordo, categorico e vai di concessionario, mi pare fossero sui 9 euro quando li avevo presi, ma non so se siano uguali: nel faro pre-lci c'erano si due tappi per faro ma con diversi categorici... Inviato da Nokia 3310S
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mi sa che non costano cosi poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la versione ALC risulta un terzo tappo: oltre al numero 6 e 16 sembra ci sia anche il 15.. ma cosa può essere?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Il tappo 15 serve per accedere allo scomparto delle lampade H3 che vengono usate per l'ALC: luci di svolta! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk