Poi è vero che vado a Roma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Vi avevo chiesto un parere su due luci sotto lo specchietto e mi ritrovo con 4 maniglie illuminate a led... bravi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma una "lucina" solo per prova attaccata in serie al motorino di chiusura/apertura degli specchietti non me la toglie nessuno dalla testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non la smetti ti mando le fotazze su whatup... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Adesso saranno volatili per diabetici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao giustyle, Ho notato che hai montato qualcosa di simile allo sprint booster, come si chiama? Quanti km ci hai fatto? Hai ancora il FAP? Hai avuto problemi? Hai notato rigenerazionei piu frequenti? Che tipo di strada percorri di solito? Urbana o extra urbana? Io a casa ho un bmw ed una audi: se provi l'acceleratore audi ti suicidi!!!
Si io ho il Fap e nessun problema, ma scusa l'ignoranza.. ma che c'entra con lo sprint Booster? Dovrebbe intasare di più il FAP?
Un meccanico sostiene che usando lo sprint booster si manda in vacca il sistema anti inquinamento e si rischia di mandare in crisi il FAP, le tue rigenerazioni hanno sempre la stessa frequenza?