Poi siamo noi italiani quelli con le leggi assurde... da loro per omologate una vettura ci vuole un pulsante per aprire il bagagliaio anche dentro il bagagliaio stesso!!! Hanno dovuto richiamare non so quanti Ferrari per questo problema!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Il primo specchietto è arrivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come capisco se il vetro è antiabbagliante??
La mia E91 LCI "Plus++" Da fuori lo vedi perché ha una sorta di bordo di circa 5mm di un altro colore..... Spedito dal mio fiundun
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ah ok.. allora non credo lo sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma come minchia si leva la scritta sul vetro?? Il tizio ha scritto "E91lci 3pin" con l'uniposcar :mad: :mad: Fin'ora spirito e sgrassatore gli hanno fatto na pippa!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Appena provato.. ma niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit. Avevo provato con l'acetone sbagliato (del discount /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) con quello originali funziona!!!! Grazie caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Questo invece è il bordino del vetro.. non sono sicuro se è il modello auto abbagliante però
Prova a mettere il codice dell'etichetta nell'etk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" È pieno di etichette sto specchietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ho provato con un paio su reolem ma non ho trovato nulla.. domani provo con più calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ma dovrei essere riuscito a svelare l'Arcano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho smontato il vetro ed è solo riscaldato non autoabbag. A questo punto mi chiedo se per mettere i vetrini autoabbag è necessario avere uno specchietto ad hoc con il relativo cablaggio o basta comprare il vetrino?
Dipende dall'attacco che hai nel corpo dello specchio verso il vetro. Se ha 4 fili allora dovrebbe fare entrambe le funzioni.