Certo si puo montare senza e il prezzo dipende dal tipo di istallazione cmq solo il pezzo mi pare sia sui 260,00 euro io ho pagato anche il lavoro di adattamento sopra il posacenere ..
Scusate raga ma che voltaggio sono le lampadine frecce posteriori sto cercando le canbus a led ma non so il voltaggio sapete illuminarmi Grazie
Non so che tipo di frecce monti la e91 al posteriore, ma se sono delle 21w come di solito accade per le frecce non credo tu possa trovarle canbus... ci vuole sempre una resistenza esterna per spegnere l'avaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensate che queste posano andare bene ??? http://www.ebay.it/itm/Lampadine-per-Frecce-Posteriori-Canbus-LED-Alta-Potenza-382-P21W-BA15S-Ambra-/360889401146?pt=Ricambi_automobili&hash=item5406af3f3a&_uhb=1
Secondo me cmq danno errore...io ne ho provate parecchie ma nn ho mai trovato nulla di reale NO ERROR....
Si,sia anteriori PY24W che le posteriori PY21W...i venditori dicevano NO ERROR....si certo,come no....ho dovuto rispedire tutto indietro...le uniche sn quelle che vende Bimmian,xò costano un botto x 2 lampadine!
Ciao scusatemi ma le Bimmian bisogna comprarle solo sul sito in Italia non le tratta nessuno ? e per caso non esiste una altra marca un po piu economica ? Grazie
Il mitico [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] lui le ha prese e nn danno nessun errore...certo il prezzo è alto,infatti x 2 lampadine ho lasciato perdere pure io..in Italia sinceram nn ho trovato nessuno che le abbia e che nn diano errore
Scusate amici sto trattando i fari anteriori Angel eys per la mia piccola con un tipo che dopo averli comprati tempo 4 mesi e ha venduto la macchina ovviamente smontandoli il prezzo e molto buono solo che si tratta del modello restyling cioè quello con le frecce a led , lasciando perdere i cablaggi che poi li farò assieme al mio elettrauto secondo voi l'alloggiamento e identico per la mia che è il pre restyling nel senso il fanale se puro del nuovo modello si può montare tranquillamente ? Attendo le vostre risposte prima di acquistarlo p.s ovviamente e Depo grazie
Eccoci con un piccolo aggiornamento della mia bambina Montati i Fanali Depo a led i cerchietti che forse qua non si vedono bene hanno la luce bianchissima e a vederli da vicino sono una vera figata