Certo, capisco, però secondo me nel complesso non penso che stonerebbero! Ti allego un paio di foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se invece proprio non ti piacciono neri, magari puoi valutare di farli bruniti, come ha fatto giustyle. In ogni caso era solo un'idea, poi essendo una scelta molto personale è giusto che alla fine la scelta spetti a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È bellissimo, a me personalmente piace un sacco! Tra l'altro quello in foto è quello di [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] chiedi pure a lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehehehe lo so che è quello di lele lo ha già venduto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si ho visto i cerchi ma nn so temo poi potrebbero stancarmi mi conosco ogni volta che ho montato un cerchi su ogni macchina posseduta diverso dal classico Silver tempo 3 o 4 mesi poi li ho sempre cambiati causa mi stufavo di vederli (Vedi anche le prime foto che ho postato della mia che cerchi avevo)una delle ragioni è stato anche perchè mi ero stufato di vederli cromati , quindi non vorrei fare un ennesima cazzata pereferisco tenerli Silver cosi nn sbaglio in quanto al diffusore voi me lo consigliate ??
Ci Siamo il nuovo Diffusore M Performance procuratomi da Lele Car nero opaco in stile Reni Frecce Barre
R: La Mia E91 finalmente terminata Di nulla Come vedi cambia totalmente il posteriore, ora è veramente bello da vedere
Era già bellissima, adesso è meravigliosa! Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ragazzi ora vorrei dare qualche tocco al interno per esempio sto meditando se sostituire il navig Business che monta la mia con il professional mah !!!! un po perplesso lo sono ne ho trovati qua e la a parte il prezzo davvero alto ma non capisco poi se ho problemi di compatibilità ...eh voi cosa ne dite ?
C'è gente che lo ha fatto stravolgendo proprio l'interno cambiando cruscotto ecc visto che non era proprio predisposta l'auto!!io lo farei solo se trovo il tutto ad un buon prezzo altrimenti lascerei stare!!
Quoto mi sembra la cosa piu giusta perchè ho trovato solo sui 700 mi sembrano un po tantini solo per avere il navigatore con le mappe ...
Contatta smercki è senti lui quanto vuole per l'installazione e poi vedi se ha lui sotto mano qualcosa!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento Settembre 2015 Che mi dite vi piace ?? sono sicuro che qualcuno avrà sicuramente qualcosa da ridire ma è normale se fossimo tutti uguali che gusto ci sarebbe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />