Si vedrebbero ugualmente i puntini intorno ai vetri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' stupenda! La Bmw dei miei sogni! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda ho visto un 740i nero vetri dietro neri come mi avvicino a 3 metri ho capito che erano pellicole!!! sui puntini si vedeva moltissimo lo stacco della pellicola
grazie... lo sò un pò si nota vicino ai puntini,però credo che cambiare i 2 finistrini dietro e il lunotto non ne valga proprio la pena,e questa sarebbe l'unica alternativa.. grazie...
ma infatti è un'alternativa che non prendo neanche in considerazione,l'ho solo citata:wink: però ho letto di qualcuno che l'ha fatto qui dentro... vedo il dafarsi...
si io nella mia ho il triangolino della portiera (presa usata) che è oscurato e il finestrino che essendo rimasto l'originale si vede lo stacco tra oscurato e non, e si devo ammetterlo la differenza si nota ma non sono vetri neri sono leggermente fumè!!!
Azz me l'ero persa questa......many complimentz Max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">