Come qualcuno di voi ben saprà ho dato l'ultimo saluto alla mia ex 118dM e sono passato a qualcosa di più sostanzioso... 123d e82 m-sport cerchi 18" mod 261 active steering nav. professional radio professional comandi al volante interni in pelle bracciolo presa aux pack luci specchietti retrovisori richiudibili elettricamente chrome line ecco un paio di foto:
grande max... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalemente qualche foto...anche se non decente praticamente hai le stesse cose che monto io...tranne interni in pelle e qualche caxxata che monta la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti trovi bene con l'active steering??? io mi trovo divinamente
grazie... lo sò fede le ho fatte al volo e con macchina sporca...appena riesco ne farò di migliori... l'active steering è una figata,sulla mia ex non l'avevo e su questa lo apprezzo ogni giorno di più... ne sai qualcosa...?
quando verrò su mi porterò la macchina fotografica appresso almeno farò un paio di scatti ad entrambe
oook...allora per quella data te la farò trovare pulita... Fede sto considerando sempre di più l'idea di fare i vetri scuri,sicuramente quelli dietro o quasi quasi tutti...
spero di averla pulita anche io sarebbe un buona idea...ma dopo aver passato l'esperienza con il 118d...sicuramente non li rifarò...sarebbe stato meglio se fossero già di suo oscurati...ma a mettere nuovamente le pellicole no. sicuramente l'effetto sarebbe molto migliore se li fai tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti ! io sono passato da 116d e e82 120d.. potresti postare le tue impressioni/differenze rispetto alla E87 (a parte il motore ovviamente) avevo aperto un topic tempo fa sull'argomento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213481-Passaggio-da-E87-a-E82-impressioni-e-domande fammi sapere grazie
mi sà che sarà più facile vedere la mia splendere che la tua pulita...:wink: perchè sul 118 non te li avevano fatti bene?io ho visto dei vetri fatti con pellicole ed il risulatato era eccellente.. grazie,la testo bene e poi vi darò la mia opinione.. grazie...:wink: grazie...:wink:
Semplicemente perché si vedeva che erano pellicole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No...mi riferisco al bluethoot,al voice control,al tasto sos e caxxate del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei più precisino di me...comunque secondo me il risultato finale può venire quasi se non uguale agli originali... quella non la fanno opaca...