Il fatto è che non so se la mia li regge i 18 Con 118cv non vorrei comiciassero ad esser "troppo". Che misura hai montato?
La location è pessima ma spero renda l'idea!!!!!Presto delle belle foto By classs By classs By classs
Grazie di cuore ci tengo molto e mi piace molto!!!!!Oggi mentre accompagnavo un mio amico a riprendere la sua serie 3 dal tappezziere,e percorrevo il raccordo in tutta tranquillità con il sole che stava tramontando,i beattles in sottofondo,e la macchina tutta tirata a lucido ho avvertito una soddisfazzione nel percorrere quei kilometri che mi ha emozionato!!!!!Il vero piacere di guida...........
Ora si!!!!!!Settimana prossima vediamo di prendere distanzilai da 1cm e fari posteriori a LED By classs By classs By classs By classs By classs By classs By classs By classs
Come sempre bellissima.......... Se mi posso permettere.......... però quei cerchi sono bellissimi, ma almeno qui sul forum molto inflazionati. Come però ho scritto anche ad altri utenti, la cosa più importante è che piaccia a te.
A me invece continuano a piacere tantissimo quei cerchi e piacerebbe pure metterli sulla mia e91 per le invernali
Non ho difatti scritto che non mi piacciono.......... anzi mi piacciono molto, ho solo fatto notare che qui sul forum in molti li hanno avuti.:wink:
Sì sì ho preso spunto da te solo per affermare che nonostante siano visti (come i miei 162) sono sempre molto belli e non mi hanno stancato affatto. Uno dei cerchi piu' riusciti di BMW IMHO :wink:
Totalmente d'accordo.......... tra i più belli che BMW abbia fatto. Vedi a me piacciono tantissimo anche i tuoi e sarei curioso di vederli su una E46.:wink: E francamamente piacciono molto anche i miei, che ritengo tra i migliori cerchi da 17" fatti da BMW. Tutto IMHO.
Quanto ti è costato e cosa comprende? E' difficile da installare, occorre tagliare qualche filo o si collega tutto alla scatola fusibili? Grazie mille
Class... aggiorna la firma appena puoi. complimenti è stupenda ora la tua touring e conoscendoti so le cure che le dai... un unico appunto... un bell'assettino eibach e poi è completa.
Bellissima ! Adesso manca ilo terminale 330i style!Ti faccio i miei complimenti!! Cmq anc'hio in certe situazioni mi emoziono guidandola
L'assettino non lo faccio,dopo va a finire che tocco d'appertutto!!!!La firma me la fai te Fabietto?Ti prego:wink:
Il terminale lo volevo mettere poi ciò ripensato,ho paura che viene una zozzeria!!!!O,ho la certezza che viene identico al doppi del 320i oppure la tengo cosi com'è!!!!Se avete qualche foto di lavori a regola d'arte sono ben accetti!!!!!