Non è una cifra esorbitante... sto seguendo la tua scia e credo di farla proprio come la tua.. Venerdì faccio verniciare le maniglie. Del paraurti cosa hai fatto verniciare?
complimenti bel mezzo e sopratutto ben tenuto !! sto valutando l'idea di sostituire il paraurti posteriore senza però fare una tamarrata qualcuno può darmi qualche dritta???
Sono arrivate le gomme e i cerchi Lunedi le monto,la lavo perbene,e ve la mostro per sentire i vostri giudizi!!!!!
Ragazzi i cerchi sono arrivati e sono splendidi,le gomme da 255/35/18 altrettanto arrivate e splendide nel disegno ma delle anteriori da 225/40/18 neanche l'ombra!!!!Speriamo che domani arrivino non ce la faccio più ad attendere!!!!Oggi mentre ero dal gommista mi è venuto un dubbio e mi sono dimenticato di verificarlo!!!!Che Et avranno gli M135 da 8?Non è che cambiano esteticamente l'uno dall'altro?
c'hai stufato co sta touring.. e basta! Non c'ha manco il para M anteriore.. che scandalo! Scherzo! E' divinamente stupenda...e poi averla vista dal vivo è un piacere e un onore! Conosco poca gente che cura l'auto come te. Complimenti!
Arrivera anche quello!!!!!Tanto 10.000 euro da metterci sopra per comprare l'E91 non li ho,questa ancora anche se con solo 143 cv mi emoziona sia al volante sia quando scendo e mi volto a guardarla............Tenerle bene mi da riscontro e piacere,la prossima volta che vieni da me te la faccio anche provare!!!!Non ha le prestazioni del tuo missiletto ma non delude!!!!!Ora dopo i cechi vado alla ricerca del para anteriore,cosi il pacchetto M è quasi completo!!!!Le minigonne non mi piacciono,ma il volante si...............................
bella macchina! complimenti! class vedo che anche la tua come la mia e quella di hill sono più alte davantio che dietro! cioè mi spiego meglio: lo spazio tra parafango e ruota anteriore è magiore rispetto allo spazio che c'è tra parafango e ruota posteriore! è una caratteristica del touring o che???
E' una caratteristica delle touring restyling!!!!!!Ovviamente senza assetto attiva!!!!!!Ma alla fine dopo tanta indecisione la tengo cosi!!!!!!Salvo futuri ripensamenti
Mai stato!!!!!!Sto organizzandomi per andare con la mini "la vera mini" verso maggio,ma non so se gireremo con le mini del club,già sarà un risultato arrivare!!!!!!!Un bel giro sull M5 taxi però non me lo leva nessuno.....
320d ciao sono nuovo :) vorrei un cosiglio molto importante...ho visto una bmw 320d del 2002 con 86 mila km e ne vogliono 9500 euro è in buone condizioni ma vorrei dei consigli su cosa guardare della macchina su cosa "investigare" per poter dire che è realmente in buone condizioni