purtroppo rapporto/qualità prezzo per le alogene non c'è, nel senso, ci sono quelle effetto azzurrato ma non è che vedi meglio la strada eh. Tu di cosa hai bisogno? Per lo xeno siamo invece sui 100€ per un buon kit.
Percorsi 1300km Roma-Tropea e ritorno,con un consumo medio di 11,7 km/l....che dire....Difficilmente un'altra auto mi farà innamorare cosi!!!Nel viaggio ho percorso circa 500 km con un mio amico con A4 avant 2.0 tdi,e devo dire che tra le prestazioni pressoche identiche e i consumi non di molto peggiori,rimango sempre dell'idea che un benzina ancora dice la sua in confronto dei tanto amati diesel di oggi......... ora sono a 131,500 km,e domani la porto da Borgognoni per il cambio olio e filtro,poi,visto che se lo è meritato,gli monto un bel filtro BMC o KèN. Spero di farla felice......
complimenti class!! farai felice soprattutto le tue orecchie,, che verranno ripagate da un suono cupo che solo il benza con filtro sportivo può offrire.!!
Credo che con il filtro a pannello,il rumore cambia poco!!!Su quella di papà la differenza non si avverte per nulla.
Ciao Class!Magari la domanda te l'hanno già fatta ma non ho avuto il coraggio nè il tempo per leggermi 40 pagine!Con gli m135 da 18" al posteriore tocchi nel parafango?Io ho una 320i touring pre-rest e vorrei montare quei cerchi.
Grazie mille!!!!Bellissima anche la tua muscolosa CI!!!Ora con i BBS è da 9 in pagella!!!!Magari monterei il profilo baule del M-Tech che secondo me sta divinimante!!!!
Dimenticavo,ultimo tagliando effettuato a 131.000 km in BMW Borgognoni,olio,filtro olio,filtro antipolline e liquido lavavetri in OATC,con servizio TOP class!!!Ora manca il filtro KèN in arrivo da Londra!!!
ah ecco perchè.Io con et così alto non li ho trovati in giro per il web!Solo et 37 (che alcuni utenti del forum toccano e altri no) o con et 34. e comunque faccio fatica a trovarli col canale di 8" all'anteriore e 8,5" al posteriore nei siti specializzati. Ne ho trovato solo alcuni su ebay ma non mi danno molta fiducia.
Dietro li ho da 8 e non 8,5,qui sul forum molti ti diranno no no non lo montare che va male....Io problemi non ne ho e non ne ho mai avuti......E' però anche vero che le NANKANG NS2 sono un pò più strette delle altre.Il mio consiglio e di prenderli tutti e 4 da 8.
grazie. per il consiglio sei la milionesima persona che melo dice, ma per ora non mi dice nulla. lo meterei solo per coerenza col pack-m, ma non lo voglio mettere. è difficile da spiegare
KèN!!!Per trovarlo è stata un impresa,voglio fare la prova in entrambe le configurazioni,verificando la migliore.Poi ti faccio sapere i risultati