No, ho lasciato quelle originali, anche perchè generalmente accendo i fendi solo in caso di nebbia o foschia. Ad esempio li ho accesi di recente sulla Via dei Laghi verso Velletri. Mai vista una nebbia del genere ai Castelli. Ti assicuro che il colore diverso delle lampadine non l'avrebbe notato nessuno quella sera! Hai presente la città di Silent Hill?
Complimenti Class.......... bellissima.......... bel lavoro. Ora serve nuovo servizio fotografico, come lo sai fare tu.:wink:
grande Marco!! ho fatto anch'io il passo eh! se puoi fai verniciare i "surroundings" dei fendi in nero lucido, io l'ho fatto
Domani,tempo permettendo gli faccio un bel reportage fotografico!!!Prossimo Up-Grade???Passaggio da Navi pittogrammi a Navi 16/9.............comincia la ricerca info.
Complimenti Class, con l'M-tech II cambia parecchio... ci sta davvero bene. Tra te e Gabri sta cosa comicia ad essere contagiosa... Ti reputo pure io per sta modifica :wink:
Eccola!!!Pochi minuti prima di conoscere di persona il mitico Cyberjabba!!!Grazie ancora Luca By classs By classs By classs By classs By classs By classs