Il problema è che secondo me stai un pò mischiando le carte... Mi spiego meglio... per me gli interni beige sono molto eleganti, sicuramente le modanature titan a livello colore ci stonano un pò... ci vedrei meglio la betulla o addirittura il mirto o in alternativa il nero, ma secondo me è un pò anonimo... però il discorso di eleganza sportività è importante anche per gli accessori... ad es. io sulla tua non avrei montato il volante M ma avrei lasciato ad occhi chiusi quello con la razza sdoppiata con l'inserto naturalmente uguale alle modanature... quel volante per me è un mix perfetto di sportività eleganza, la plastica nera dell'M invece va esclusivamente nella direzione sportiva, però fa un pò a *****tti con il resto! Bisogna prendere una decisione... :wink:
Concordo,ma montando tutto il pacchetto ///M esterno la vorrei completa anche all'interno!!!!Allora ascoltando il tuo giusto consiglio cerchero un black cube originale M-Tech!!!!
Per gli inserti titan rosario,sono stati un abbinamento obbligatorio,nel senso che quando la compravi nuova con gli interni beige o montavi la radica nelle due versioni o potevi montare solo il titan o le modanature beige che secondo me ci stanno malissimo,sulla mia cio' trovato le titan.
Si, se fosse mia andrei sicuramente di modanature più scure, anche perchè ormai il volante ti obbliga... se mettessi la betulla o il mirto ormai stoneresti con il volante M. A questo punto o nero o carbonio, ma bisogna vedere come sta con il beige...
Spettacolare combinazione,la più bella 330ci che abbia mai visto!!!!Quando ci fai vedere un bel pò di belle foto del tuo gioiello????? Dove l'hai preso quel pomello?Lo voglio regalare a mio padre per natale!!!!!
Assolutamente NO, spettacolare... però attenzione che c'è una bella differenza, tu hai le plastiche del cruscotto nere...:wink:
Perfetto, le Titan dalle a tuo padre che così spezza gli interni monocromatici e tu nel frattempo provi i listelli neri sulla tua!