Allora l'ho presa ormai 2 anni fà e si presentava cosi 318i Touring Restyling 143cv 11/2001 Eletta 78.000km Italiana Orient-Blau Metallizzato Pelle-Stoffa Dakota Beige Bracciolo Anteriore Volante-pomello-freno a mano in pelle Antifurto Stereo 6 CD Navi Pittogrammi Modanature Titan Appena presa gli ho subito fatto dare una bella lucidata e gli ho fatto un pò di up-grade -Frecce anteriori laterali e posteriori Bianche -Volante Sportivo Tre razze + Air Bag Tondo -Comandi Mfl al volante -Tappetini nuovi in moquette -Griglie anteriori cromate -Antenna-Pinna GPS Replica -Cerchi in lega "17" Style 44 Gommati NANKANG NS-1 225/45/17XL -Verniciatura paraurti anteriore e maniglie in tinta -Montaggio Kit Xenonlamp 6000K -Lampadine di posizione Blu-vision Philips -Pomello Pelle Corto con anello Satinato -Tappetini in Gomma invernali BMW -Luci vano piedi -Distanziali 16mm al posteriore -Rimozione scritta identificativa/Forse la rimetto -Verniciatura pinze freno anteriori+posteriori con alluminio altà temperatura -Sostituzione targhe Eccola!!!!!In questo post vi terro aggiornati sui nuovi Up-grade By classs By classs
Come da thread: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=117 Su circa 150 touring, 130 sono diesel
Grazie ci tengo molto!!!!Presto faccio lo stesso Post per l'E46 Touring di papà sempre 318i benzina poi faccio anche quella mio nonno e quella di mia nonna
Complimenti.. Ma con le blue-vision di posizione, hai risolto il problema della luce gialla in contrasto con il bianco delle xeno? Io le ho sostituite con le osram blue, praticamente nessun cambiamento. Ora ho trovato le W5W alogene, ma 20€ mi sembrano tantini, per 2 posizioni da 1,5€ la coppia.. Non hai una foto con i fari accesi?
la mia è uguale + barre ed interni grigi, comunque se dite che di 318i touring c'è ne sono poche con la 318d touring forse sono l'unico... come si rimuovono le scritte senza far danni???
Quando la abbassi a dovere? Complimenti all'auto, ed al proprietario ( si vede che le vuoi bene ). :wink: