ok.. dai non voglio sporcare il post del nostro lupus.. cmq le carene in avatar mi sembravano della '03.. THANK'S samuelet..
Sempre piu bella la tua car, anche con spoiler (anche se non ne sono un amante di quest'ultimo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille per entrambi i post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho aggiornato anche la prima pagina, così è un po' più coerente...
ho cercato il mio colore in qualke etiketta e nel libretto ma non lo trovo.. lvpvs mi sai aiutare? te lo chiedo perchè ho deciso di ordinare lo spoiler post ma non so' da dove prendere il colore.. e in un etiketta del telaio c'è la scritta SCHAWARZ 2?? bhu!
Dovresti guardare la targhetta che c'è su uno dei due duomi. Li c'è il nome del colore scritto per esteso (ad esempio il mio Dunkelblau) e il codice (il mio è CC263)
Mi fa piacere hai risistemato l'auto a regola d'arte, bel lavoro. Bello lo spoilerino, molto bella anche la rossa. p.s. lasciali perdere quelli con le motorette orientali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti! l'ho fatto!! ma c'è solo quella di scritta.. da me è nel duomo sx e c'è il numero di telaio ecc ma l'unica scritta che puo somigliare ad un colore è quella!!
Ah boh... L'importante è che ce l'abbiamo fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un paio di foto della mia bella fresca fresca di autolavaggio: Per gli splitter mi toccherà aspettare il prossimo mese!