Allora con me caschi male, io ste cose le compro tutte su ebay.de! Buttati anche tu, tanto comprare su ebay è una stupidaggine.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poco fa sono andato a vederla... che bella Devono solo finire di rimetterla assieme e domani o al massimo mercoledì posso andare a prenderla. Daje!!!
appena la prendi.. VAI DI FOTO!!! ok.. allora mi butto la responsabilita' pero' è tua.. ahahah scherzo.. appena devo prendere qualcosa ti chiedo qualche consiglio.. ;-) P.S. mi sta venendo la scimmia di togliermi la berlina e prendermi il coupe'.. sto male?? se solo avessi aspettato avrei preso quella anziche' la berlina.. (sono cmq stracontento della mia bm)..
Ma si é sempre così, la bmw del vicino é sempre più "bmw" della tua... Se prendi la berlina forse la coupé era meglio, se prendi il 320 forse il 325 era più divertente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto comunque alla berlina basta che le cambi due cose e viene fuori una gran bella macchina lo stesso! Per le foto puoi contarci!
Eccoci qua, freschi freschi di kit MtechII completo, riverniciatura di tutta la parte bassa della macchina (dai finestrini in giù), radiatore nuovo, e mille altre cavolate. Se mi metto a fare la lista di tutte le cose che sono state cambiate e/o aggiustate famo notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Et voilà: Qua si può vedere la sportcoupé della mia ragazza che le ho deliberatamente scippato per due settimane: Tutto bellissimo, tutto perfetto, tranne per un piccolo neo: mi sono dimenticato di dirgli di non montare l'abominevole portatarga anteriore!
SPETTACOLOO.. e sono il primo a vederla?? intanto.. RIcomplimenti..semplice ma bella. proprio come piacciono a me le nostre BM.. solo un appunto.. come mai non hai messo lo spoiler?? ci starebbe da dio.. (ed un paio di specchietti M..anche.) ah.. un ultima cosa.. BEI CERCHI.. non c'entrano na mazza!! scherzo.. li ho uguali.. e immagino siano gli invernali da te.. io non vedo l'ora di cambiarli.. e vedendoli anche in foto mi rendo troppo conto che specialmente con un kit M sono trooppooo piccoli per i passaruota che ci ritroviamo..
Dunque: - grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - lo spoiler non mi è ancora arrivato, comunque appena arriva non devo fare altro che attaccarlo visto che è adesivo, quindi non c'è problema. - sono uno dei pochi a cui gli specchietti di serie piacciono da morire! Insomma sono grossi, squadrati, arroganti e soprattutto da chiusi sono più ingombranti che da aperti. Spettacolari! - si i cerchi sono quelli da 17 che uso per le invernali, per le estive uso quelli che vedi in firma. Eh si, sono osceni, però vabbè basta resistere sti 4 mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- lo spoiler non mi è ancora arrivato, comunque appena arriva non devo fare altro che attaccarlo visto che è adesivo, quindi non c'è problema. allora appena ti arriva e siamo sicuri, ti faccio ordinare il mio e poi me lo spedisci tu.. cosi' almeno so' ke lo pago e mi arriva qualkosa.. perche' con la fortuna che ho io.. o se lo ciullano.. o chi sa' ke cavolo compro se sbaglio su internet.. almeno cosi' ho qualkuno che mi fa' da "balia"..
Ho preso questo, guarda http://www.ebay.it/itm/BMW-E46-ALERON-SPOILER-Posteriore-VERNICIATO-/140392799504?pt=Ricambi_automobili&hash=item20b0101d10 Sono tedeschi ma hanno la pagina in italiano, quindi non hai scuse! Denghiu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che è, te lo devo comprare io? E magari te lo devo pure pagare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace per l'imprevisto, nulla di grave spero! Eh mi sono dimenticato di dirgli di non metterlo, mannaggia a me! Appena ho un momento lo tolgo, è veramente brutto...
mi sa che poi dopo ci devi ripassare dal carrozziere a farti togliere "i buchi" .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero... che due maroni, facciamo che aspetto va'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già. Il fatto è che la mia non è nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È blu, anzi Dunkelblau per essere precisi