Bene, domani si fa di nuovo un saltino dal meccanico! Sono andato a fare benzina prima e mi sa che deve essersi allentato qualcosa, ad un certo punto da sotto la macchina si sentiva qualche rumore metallico come se ci fosse qualcosa che vibrasse liberamente per i fatti suoi. Comunque come immaginavo con il passare dei km il suono sta migliorando, adesso anche da dentro si sente un po' di più ai bassi giri. Fra qualche centinaio di km provo a fare un altro video.
Bene, dopo aver dato un'occhiata con la machcina sul ponte abbiamo visto che esternamente lo scarico è perfetto e tutte le fascette sono al loro posto. Dunque il verdetto è che la vibrazione proviene da uno dei "barilotti", nello specifico quello più vicino al motore. Dato che il rumore è venuto fuori dopo un po' e senza aver preso colpi o buche, abbiamo deciso che lo lascio così qualche giorno e vedo se si sistema da solo, altrimenti mi sa che mi toccherà farmi cambiare il pezzo. Ma a voi che avete cambiato scarico è mai successa una cosa del genere?
levalo levalo levalo e tubo dritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, il mio Supersprint in rilascio sembra un serpente a sonagli...
Eh, il mio sembra una motosega rotta, è quello il problema! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quello va al posto del centrale però giusto?
precisiamo meglio: l'x pipe come ha detto cosmy, parte dalla fine dei collettori fino al centrale qui sotto invece si vede la configurazione di serie, a parte il finale s.s. che qualcuno dovrebbe riconoscere...
Se sono fiscali potrebbero farti delle storie, a meno che non hai in mano un certificato di omologazione con relativa targhetta applicata sullo scarico... e se non c'è puoi sempre fare il tutto tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fermi tutti! Adesso a tornare al lavoro vibrava di meno! Ce l'ho da neanche una settimana sto scarico da quattro soldi ma già lo adoro, secondo me ne leggerete delle belle in futuro...
non vorrei deluderti, ma rispetto allo scarico originale basta poco per essere più contenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era ironico, nel senso che se queste sono le premesse mi sa che passo più tempo con la macchina sul ponte che in strada. Però me l'aspettavo eh! Dato che costava poco ho detto "proviamo", ma si sa che più una roba del genere è economica più aumenta il rischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranqui, anche il mio finale artigianale costa relativamente poco rispetto ad altri, forse non avrà la timbrica di un finale in titanio in stampa singola ma suona bene comunque... e poi si fà sempre in tempo ad intervenire, no ?