e capirai ne ho solo 20 in piu, mica 150 come gli altri, siamo divisi in 2 gruppi, il primo da i 300cv in su, il secondo dai 200 in giu, e io faccio parte del secondo:wink:
Se sorpassava me pensa a cosa avrebbe potuto fare a te! Con lo spostamento d'aria ti portava via quell'ultimo neurone che ti è rimasto!
Allora mettiti in competizione con le coupè e spyder della compagnia... che le prendi da tutti ..ma poi le prenderesti anche dal mio quadriciclo da fango!
ma colui che possiede le coupe e le spider della compagnia è ricco, aspetto di vincere al super enalotto per sfidarlo (quindi mai)
Ma sti freni dovevano arrivare per i track-day... sono passati 7 mesi... Arriveranno prima che la parcheggi sul culo di qualche nostra macchina?
Ma guarda.. lo spero anche io Spero anche per te che però non sia nemmeno quella di zio, altrimenti lo sai che sarà cara... ti ricordo una voce: "smontaggio e rimontaggio cerchi per sostituzione pastiglie - 210€"
dilla tutta pero, che io e te siamo fuggiti lasciando gli altri in dietro tra fiamme e derapate bravu tia