Ciao a tutti Stasera alle 20.30 ho finalmente montato i replica da 18'' dell'M6... Ero indeciso se colorare le pinze di rosso,giallo o grigio. Alle fine ho scelto il grigio per non impiastricciarla! Qui ero in autolavaggio. Sono foto scattate col cell. Magari domani col sole ne faccio altre! Che ve ne pare?
Vado matto x questi cerchi,+ in là ma molto + in là vedremo..... Complimenti e aspettiamo altre foto!
ma onestamente non mi sembrano proprio uguali...forse quelli originali sono più scuri...bu non so...certo è che stanno veramente da dio!!!!!complimenti....
Grazie! Questo e' il modello M6 con le razze leggermente sfumate. La colorazione cambia leggermente. Ci sono arrivati 8 cerchi. quattro erano cromati e gli altri quattro sono questi. ho provato a montare entrambi i modelli, secondo me' questi sono i piu adatti al mio modello. domano postero' altre foto alla luce del sole.
Dopo un mese di sofferenza sono riuscito a combinare i cerchi dell'M3..ecco il mio 328Ci ....ora però dovrò allargare i paraurti posteriori!!! perchè con Et27 proprio non ci stanno!!!