la mia coupe | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

la mia coupe

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da matthewgt86, 2 Febbraio 2012.

1. matthewgt86

matthewgt86 Aspirante Pilota

0
    0
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 cd
    ciao sono matthew, abito in provincia di bergamo e da quasi un anno sono felicemente in possesso di una bmw e46 320cd del 2004...l'ho acquistata con 52.000km infatti è in ottimo stato e non mi ha ancora dato nessuno problema!
    vorrei allegare una foto ma non capisco come si fa :sad: ,adesso è ancora come mamma bmw l'ha fatta ma presto,appena scade la garanzia, farò sicuramente qualche piccola modifica!
    ciao a tutti!

2. Cainos

Cainos Aspirante Pilota

39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    ciao per allegare una foto, basta che prima la carichi su un sito apposito Imageshack.us va benissimo.

ci clicki sopra fino a che non te la apre per bene a quel punto vai di destro e scegli copia indirizzo uRL E LO INSERISCI ALL' INTERNO DI QUESTO CODICE IMG

3. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    bene, bella coupè e rarissima con 52 mila km!

quanto l'ahi pagata?

4. matthewgt86

0
    0
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 cd
    grazie! allora devo caricarla su un sito prima!

cmq non me l'hanno regalata 12.000

5. Cainos

Cainos Aspirante Pilota

39
    1
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    18
    BMW 320D
    Esatto questo e' il piu' usato di norma http://imageshack.us/

6. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

7. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Imparerai che nel forum a tutto c'è risposta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post

8. matthewgt86

0
    0
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 cd

grazie a tutti x l'aiuto...intanto carico questa poi dopo eventuali modifiche magari ne aggiungo altre

9. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    per i 12.000 direi che non l'hai pagata ne troppo ne poco, direi il giusto; infondo con 50 mila km dimeno difficile trovarla anche adesso a meno di quella cifra.

Se non l'hai fatto, guarda i tread relativi ai problemi del 2.0 diesel; tra cui cito le lamelle, lavoro che tutti consigliano di effettuare subito per non incorrere in danni maggiori ( rottura della turbina).

Condividi questa Pagina