Oggi pomeriggio,dopo 2 ore di studio per sti cavolo di esami,mi sono cimentato nel lavare la clio van che usiamo per la ditta,ed una volta terminati i lavori mi sono accorto che ci stava bene qualche fotina... La macchina è stata acquistata il 19/12/2003, monta il motore 1.5 dci da 65 cv e conta tutt'ora poco più di 90.000 km... Un vero gioiello,consumi molto bassi,notevoli prestazione pur avendo pochi cavalli,molto silenzioso ed un'enorme affidabilità... Questi sono i cerchi che monterò a breve, mi sono stati regalati da un amico,erano montati sulla sua clio 16v prima di distruggerla,infatti sono solo 3 perchè uno era irrecuperabile... Posso davvero ritenermi soddisfatto di quest'auto.:wink:
lo scorso weekend ho provato la twingo 1.2 16v, niente male come auto..un pò povere le plastiche interne e già da nuova qualche vibrazione della plancia verso i 2mila giri, però molto agile e scattante e ottima visibilità
anche io ho provato il 1.2 turbo da 100cv sulla twingo,molto bello come motore,hgli interni non sono un granchè,ma puccio non so se hai visto quelli delle versioni normali,sono veramente tristi.Come tiro il motore è ottimo,credo che possa dare filo da torcere a molte auto da 1.9litri turbonafta. La clio van bellina,ma io preferisco il vecchio pandino,per me indistrugibile.