Bella...necessita assolutamente di 4 cerchi in lega seri( da come ho capito sono in arrivo) farei verniciare di bianco i fascioni paracolpi...ma la cosa di cui ha bisogno davvero prima di tutto è uno sterzo in pelle...
E' da applausi L'E46 di colore bianco è un capolavoro. Mi unisco all'utente Vinx87, penso che il volante sportivo a 3 razze sia irrinunciabile. I cerchi possono anche andare, ma i fascioni paracolpi si impongono del colore dell'auto :wink: Di colore bianco quel' auto, mantiene una freschezza da macchina nuova. Ancora ti rinnovo i miei complimenti per la tua stupenda E46 :wink:
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!cavoli..è fiammante!!senti..ma te quelle cose famose che avevi ordinato??nn ti erano arrivate?
Verissimo, delicata da tener pulita di carrozzeria ma fa molto elegante! Quoto anch'io per le plastiche paracolpi nere, riverniciate in bianco penso renda ancora di piu'. Complimenti!
mi sembra di avverla gia vista sta bmw marco volante sport e sei alla grande...a proposito dove hai preso l'adesivo per le modanature?
Bella!Complimenti...... è rara vederla dalle mie parti di questo colore....cmq io lascerei i paracolpi neri,così spezza meglio.....:wink: