Rep + per l' AUTO! Perchè subby e non toyota? Da chi ha scelto...e qui ce ne sono due...quali sono i motivi?
Grazie caro Fastmechanic, appena posso ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho scelto subaru essenzialmente per due motivi: Il colore WR blue mica lo ha solamente la subaru, e la linea esterna a mio avviso è più pulita rispetto alla Gt 86 che dal canto suo pare più infarcita di dettagli stilistici. Ho provato su strada solamente la subaru e mi è piaciuta fin da subito come linea ed handling di guida.
Perché Subaru rispetto a Toyota? Un motivo è il colore, l'altro il frontale. Ad una prima occhiata è più cattivo quello Toyota, ma dopo diverse volte che la si guarda, ci si accorge che la GT86 è più "manga" e la BRZ più racing.
anche perchè poi entrambe le macchine sono costruite nello stabilimento Subaru a Gunma. Quindi magari è anche giusto prendere una subaru da uno stabilimento che produce subaru. Anche se sinceramente per me sarebbe indifferente io ho provato la gt86 il conce subaru non so nemmeno dove sia
Complimentissimi per la vettura! Da vero appassionato! Mi sto guardando anch'io in giro e, anche se i costi sono diversi, per ora la mia indecisione è tra questa e una MX5! Mi spiace dover fare la solita domanda, ma visto che sarebbe la mia unica vettura e quindi la userei tutti i giorni, non è una domanda di poco conto: quanto consuma?
Hai intenzione di modificarla? 'nzomma, le jappo prima o poi le sverginano tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahah!! Non penso di modificarla non vorrei incombenze ! Per una manciata di cavalli che non sento neanche sull aspirato magari! I cerchi delle termiche l unica modifica che farò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina asfalto viscido dopo giorni che non pioveva! Traversone a una curva lenta! Ho sentito che è andata molto di culo rispetto al BMW che bloccava subito il sovrasterzo! Da qui il pensiero che sia una macchina per drifting !!
Vedete la tecnologia che rincitrullisce i guidatori? sicuri che interviene l'elettronica oramai nemmeno si conosce più il limite della propria auto... che tristezza...
Ahimè devo darti ragione, un po come quando mio padre mi diceva di fare i conti a mente anzichè con la calcolatrice! Comunque ero quasi sicuro che sbandasse l'auto causa residui della campagna vicina depositati sull'asfalto prima della pioggia di stamane! La tecnologia ci renderà tutti schiavi-zombie