A me piacerebbe compararne una usata da usare ogni tanto ma chiedono troppo e preferiscono tenerle lì per mesi e mesi , molto probabilmente prendo una e92 a benzina da usare tutti i giorni e amen
La mia BRZ! Il 2.0 benzina dicono sia problematico se parliamo di e92. Andassi in pista credo noleggerei un auto tipo Porsche Cayman se c'è Inviato dal mio iPhone 6 gold
Mi sto documentando sul 2.0 da quello che ho letto sul forum dopo il richiamo per iniettori bobine e sonda non hanno dato più problemi, cmq quando ho tempo continuo a spulciare sul forum,ho anche chiesto info in pvt ad un utente che l'ha avuta per un bel po. La scimmia è per la 325i giovedì sera passo a ritirare i preventivi per l'rca che ho fatto fare per i 3 modelli di auto che ho in mente ,toybaru,320i e 325i e decido,anche perché il coupé sarà la 3 auto e per uno sfizio non voglio spendere troppo
Spenderesti troppo di noleggio. Anche perchè, la prima volta ci sta, ma, a meno che non ti piaccia, alla pista è difficile resistere. Come alla patata Io ti consiglio di provare a modena con tariffa Transponder, così anche se fai due giri ed esci spendi una fesseria. Oppure vieni comunque senza girare, sali in macchina con qualcuno di noi e poi se la scimmia sa fare il suo lavoro entri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia BRZ! Sai il pensiero è che non resisterò . Salirei volentieri con te. Il mio vicino di casa corre a livello amatoriale nei rally con il lancer o mitsu come si usa dire da noi Inviato dal mio iPhone 6 gold